mercoledì 19 ottobre 2016

Come guadagnare qualche dollaro in più





Per guadagnare qualche dollaro extra al mese basta iscriversi a reveneustyle.com e provvedere di effettuare i click sui banner pubblicitari proposti quotidianamente.

In questa maniera il vostro reddito crescerà semplicemente cliccando ogni giorno, l’iscrizione gratuita vi da la qualifica di utente standard.

Come utente standard avrete due possibilità da sfruttare che potete utilizzare entrambe:la prima è quella di noleggiare dei referrals (ref) che effettueranno i click, dove voi percepirete una commissione dai loro guadagni.
Il noleggio di questi ref va da 15 a 365 giorni, per quanto riguarda invece i ref procacciati da voi (Direct Referrals), avranno validità per tutta la loro durata di attività.
La seconda possibilità è quella di acquistare dei credit pack che utilizzano il principio di revenue sharing (condivisione di guadagni).
Per percepire i guadagni del giorno prima è necessario effettuare i click almeno 4 banner pubblicitari proposti.
Senza ref cliccando si tutti i banner prosposti si ottengono circa 40 cent al giorno circa 12$ al mese, con l'aiuto dei ref potete ampliare notevolmente questa cifra.

Ricordo che l'importo minimo per richiedere il pagamento e di 10$

Nessun commento:

Posta un commento