domenica 30 marzo 2014

Apple brevetta i display trasparenti.


Nuove indiscrezioni parlano per i futuri iPhone, iPad e iPod di un’interfaccia trasparente.

Perché adottare schermo trasparente? Potete usare il vostro iPhone mentre camminate e nello stesso tempo potete scrivere un messaggio, .


La funzione non ha fatto esaltare gli esperti ci sono studi già allo stato avanzato di questa tecnologia ( per adesso il problema e fare una batteria trasparente),, probabilment la casa di Cupertino realizzeràl’effetto display trasparente tramite software. sarà la fotocamera posteriore che mostrerà sul display, a ciclo continuo, le immagini che ruotano intorno a noi.

Una app la WalkMessage per iPhone è già disponibile da tempo nell’Apple Store, e dà un effetto trasparenza molto simile.

L’annuncio, è invece una operazione di marketing della Apple che ha tenuto ad annunciare al mondo intero di aver provveduto a depositare il brevetto del progetto

Sicuramente vedremo il disply trasparente sull’iPhone 6, che sarà prodotto in due nuovi formati di display messe a punto dalla nipponica Sharp e dalla sudcoreana LG Electronicsm, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici, più grandi rispetto ai modelli attuali di 4 pollici (iPhone 5c e 5s).


Tra agosto e settembre iPhone 6 verrà svelato e messo in vendita. Inizialmente solo quello più piccolo e poi, più avanti anche il modello da 5,5 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento