martedì 5 marzo 2013

Anticipazione sul Samsung S4 ed Eye Tracking

Ecco alcune anticipazioni da fonti ben informate sul Samsung S4 sarà presentato a New York il  prossimo 14 Marzo. Vediamo di capire come sarà il prossimo gioello della casa coreana ed in particolare la tecnologia Eye Tracking la quale permette di scrollare o di muoversi tra le pagine semplicemente attraverso lo sguardo senza dover ricorrere al tocco.


Il Galaxy IV avrà un cpu Exynos 5419 con otto core che girano a 1.8GHz con abbinata una GPU grafica PowerVR SGX 544, con 2GB di RAM integrata.
Per quanto riguarda il display si parla sempre più con insistenza di uno schermo da 5 pollici con una risoluzione 1920×1080, mentre la release di Android dovrebbe essere la 4.2 e manterrà il tasto Home fisico.
Oltre a tali specifiche si parla di connessione GSM e LTE, il che significa che si trattava della versione che dovrebbe essere lanciata in tutto il mondo.
Confermata anche la fotocamera da 13 megapixel.
 Il Samsung Galaxy S4 è sarà rilasciato forse in due colori, ossia bianco e nero .
Il dispositivo avrà una dimensione di 140,1 x 71,8 x 7,7 millimetri e peserà circa 138 grammi.

Con la nuova funzione l'Eye Tracking lo smartphone sarebbe in grado di decidere quando eseguire lo scroll di una pagina seguendo il movimento degli occhi dell'utente. Vorrebbe dire, ad esempio, che quando si sta leggendo un articolo, una volta arrivati in fondo alla pagina il software è in grado di passare immediatamente alla successiva.

Nessun commento:

Posta un commento