sabato 12 gennaio 2013

Con l'app Gioca&Gusta McDonald's regala un panino gratis al giorno

McDonald’s lancia un’iniziativa molto interessante,con  l’app Gioca e Gusta, fino al 17 febbraio puoi vincere un panino al giorno, da gustare in qualsiasi punto McDonald’s che ha aderito all’iniziativa.

Lo scopo del gioco è quello di completare i 6 mini-game al suo interno, cercando di  usare gli ingredienti disponibili, di riprodurre alcuni suoni, di tenere in equilibrio un vassoio, di portarlo a destinazione e tanto altro. Al termine dei 6 nei giochi, di cui alcuni coperti da piccoli bug che spero siano risolti presto, sarà possibile scegliere uno dei panini che apparirà sul vassoio.
 Da quel momento in poi, ci si potrà recare presso un qualsiasi MacDonald’s che aderisce all’iniziativa e spostare virtualmente sul sacchetto virtuale presente in prossimità delle casse il panino selezionato nel gioco. A quel punto riceverete un panino, vero, in modo gratuito.

I panini disponibili sono: McChicken, Filet-O-Fish, Big Mac, Chicken McNuggets, Crispy McBacon e McRoyal Deluxe.

L’applicazione prevede la possibilità di avere un panino al giorno.
 Gioca e Gusta è disponibile per iPhone  Android Facebook:
 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.mcdonalds.it/gioca-e-gusta

 Aggiornamento16 gennaio 2013

Sul sito ufficiale mc donald’s,  fanno sapere che la promozione è stata interrotta con effetto immediato per via di alcuni siti web che pubblicizzavano la possibilità di ottenere i premi aggirando il normale utilizzo dell’applicazione.
La tecnica che veniva proposta consente aggirare il blocco e vincere il panino voluto senza dover giocare con l’applicazione, inoltre si poteva usare anche più volte al giorrno.

Detto questo, il metodo consisteva nel sostituire il file .plist presente all’interno dell’applicazione in base al panino che desideravamo ritirare. I vari .plist sono stati caricati su internet da diversi utenti e potevano quindi essere tranquillamente scaricati da chiunque.

Nessun commento:

Posta un commento