venerdì 14 settembre 2012

Cambiare lo sfondo su Windows 7 Starter

Su Windows Seven Starter Edition a differenza delle altre versioni, è impossibile cambiare lo sfondo al desktop questo perchè la Microsoft produce Windows 7 Starter come versione base di Seven destinata ai netbook. Vediamo come grazie ad un programma gratuito è possibile aggiungere la possibilità di cambiare schermo sui netbook.



 Oceanis Change Background è un software gratuito ed in lingua italiana, perciò sarà ancora più facile cambiare sfondo alvostro netbook.
Una volta scaricato ed installato bisognerà riavviare il PC,dopo di che aprire il software con privilegi di amministratore (tasto destro sull’applicazione>esegui come amministratore) cliccheremo prima su si e successivamente potremo incominciare ad utilizzare il software.
Per ogni immagine (o  più immagini)  che andrete ad impostare avrete a disposizione 5 tipi diversi di visualizzazione. Lo sfondo o li sfondi si imposterà/anno immediatamente senza ne riavviare e ne disconnettere il PC.
Sul programma sono presenti anche i wallpaper,molto carini,che il software integra al suo interno ed essendo un programma in italiano non ci vuole che aggiunga altro,tutto molto semplice ed intuitivo.

Download http://oceanis-change-background-windows-7.en.malavida.com/

Nessun commento:

Posta un commento