lunedì 19 dicembre 2011

La Microsoft regala smarphone a chi parla male di Android

Recentemente i cellulari Android sono atati presi si mira da numerosi virus.
La Microsoft non si lasciata sfuggire l'occasione, ha lanciato un concorso su twitter  5 Windows Phone 7.5 Mango a 5 utenti che sono stati gravemente danneggiati dall’intrusione del virus nel loro smartphone Android. Fino ad adesso hanno risposto ben 3200 utenti Android

La stravagante idea non originale infatti la Microsoft aveva regalto 25 Smartphone Windows agli utenti Blackberry che si lamentavano in occasione del black-out che qualche mese fa rallentò o fermò del tutto le connessioni degli smartphone RIM.
Anche la Samsung aveva adottato lo stesso stratagemma contro iPhone ed il premio era un Samsung Galaxy S II.


 Questo tipo tipo si concorenza personalmente non mi piace, Android e il sistema operativo per cellulari più usato, e chiaro che per questo motivo è il più attaccato, come i virus sul computer: essendo Windows il sistema operativo più diffuso e anche il più attaccato dai virus.

Invece un bel metodo per far conoscere Windows Mobile Mango è provare su uno smartphone rivale WindowsPhone emulandolo, per tale scopo la microsoft ha messo online un emulatore, basta collegarsi al sito www.aka.ms/wpdemo e senza scaricare nulla si prova il Windows Phone Mango direttamente sul broswer del vostro smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento