domenica 27 novembre 2011

Speciale Natale & Capodanno 2012: Calendari personalizzati & Sms Mms & Telefonate Gratis


natale & capodanno 2011

Cè crisi cè crisi, ma come si può risparmiare nel prossimo Natale & Capodanno 2012? Al posto delle classiche e costose telefonate, scegliete di inviare Mms ed Sms a tutti i paesi del mondo gratuitamente o in alternativa spedire via posta elettronica piacevoli cartoline natalizie, o alcuni simpatici PPS a tema.
Se proprio non rinunciate a sentire la voce dei vostri cari con una breve telefonata, questa  si può sempre scroccare dal computer grazie alle chiamate voip, certo non potete stare ore a conversare ma avrete tempo sufficiente per un saluto .
(saranno piccoli risparmi ma in periodi di crisi come questo, tutto Aiuta!!)

E se poi non avete idea di cosa scrivere sugli Sms che vorrete inviare, sul sito troverete anche alcuni originali Sms di Buon 2012 e Natale pronti da inviare, ma soprattutto a Natale dobbiamo essere tutti più buoni allora non dimentichiamo di fare beneficenza, anche questa non ci costa nulla, perché i soldini li sganciano gli sponsor, ma la beneficenza è vera il vostro obbligo è solo spendere un minuto del vostro prezioso tempo.
Tutto questo e molto altro (presepi da stampare, calendari con vostra foto, ricette, ecc…) lo troverete sul sito: Volainrete.it/Speciale Natale
Infine per concludere a Voi tutti auguro un sereno Buon Natale e un Felice 2012.
Buone feste a Tutti

Nessun commento:

Posta un commento