martedì 15 novembre 2011

Personalizzare il pulsante di start di Windows 7


E’ possibile personalizzare il pulsante di Start di Windows 7 in modo molto facile e veloce, grazie all'aiuto di programma gratuito, ecco come procedere:


Eseguite il download di Start Orb Changer un piccolo programma che permette di personalizzare il bottone di start senza mettere mani direttamente sul sistema operativo o sul registro di sistema, operazioni da fare sempre con cautela esolo se si sa esattamente quello che si fa.
Dopo aver scaricato l'aèèlicazione basta decomprimetela in una cartella a vostra scelta ed avviarla, essendo un programma senza installazione e subito pronto all’uso, scegliete il vostro pulsante di start da una serie di pulsanti presenti sul programma, cliccate per confermare ed senza troppe difilcolta avrete il vostro pulsante di start personalizzato!!

Avete a disposizione ben 48 splendidi  pulsanti start pronti all’uso, se i pulsanti di default non vi piaccionio basta aprirli con Paint o con un qualsiasi programma di fotoritocco e modificarli a cvostro piacimento.
 Start Orb Changer prevede in caso rivogliate il vecchio pulsante,  un comodo comando restore in modo da ritornare in ogni momento al pulsante originale di start.
Ecco il link da dove effettuare il download: Start Orb Changer

Nessun commento:

Posta un commento